Servitecno
ServiTecno srl
Via Francesco Koristka, 10
20154 Milano
T. +39 02486141
F. +39 0248614441
E. info@servitecno.it
W. www.servitecno.it
Servitecno - Telecontrollo

 CHI SIAMO

Dall’acquisizione dei segnali alla supervisione, fino all’analisi spinta passando per la storicizzazione del dato e attraversando tematiche fondamentali quali l’Alta Disponibilità (o Fault Tolerance), il Change Management & Version Control e la Cyber Security OT: la proposta di ServiTecno è completa e assolutamente pronta ad affrontare i temi dell’Industry4.0.

Le Nostre soluzioni sono testate e sicure per entrare nel monto dell’IoT: dalla virtualizzazione, all’utilizzo del Cloud, alla remotizzazione dei client su dispositivi mobili con schermate ottimizzate secondo i nuovi parametri, normative e best practice.

PRODOTTI & SERVIZI IN EVIDENZA

Servitecno - INVENTIA

GPRS (General Packet Radio Services) – la tecnologia per telefonia mobile – ha completamente cambiato l’approccio alla telemetria ed al controllo, fornendo una capacità di collegamento sempre attiva per la trasmissione simultanea di più dispositivi sullo stesso network: ma i modem standard GPRS non sono pronti per gestire segnali e dati direttamente dal campo. Ecco perché sono stati sviluppati da InVentia e, distribuiti in Italia da ServiTecno, i Moduli di Telemetria MT – facili da usare, soluzioni complete con tecnologia GPRS per sistemi professionali di telemetria e controllo: la vera ed innovativa alternativa ai sistemi basati sulla tecnologia radio-modem.

Servitecno - GE Digital iFix - HMI-SCADA

GE iFIX di GE Digital ad un robusto motore HMI SCADA (con 30 anni di sviluppo alle spalle) aggiunge oggi una grafica innovativa, strettamente legata ai moderni concetti di USER EXPERIENCE: uno SCADA moderno per aumentare efficienza e migliorare le performance del sistema e di chi lo utilizza.

Oggi con iFix 6.0 potrai:
• STORICIZZARE i DATI con GE HISTORIAN ESSENTIAL
• REMOTIZZARE gli ALLARMI con WIN911
• FARE ANALISI STORICA e in REAL TIME con DREAM REPORT

Servitecno - OPERATIONS HUB

Comprendere quello che accade in produzione e mettere a punto interventi che risolvano i problemi e migliorino la produttività è una delle fasi più critiche nel percorso verso la trasformazione digitale.

Per rispondere a questa esigenza GE Digital ha messo a punto Proficy Operations Hub, un ambiente moderno e centralizzato che permette alle aziende di configurare in maniera rapida ed efficace applicazioni industriali intelligenti per migliorare connettività, aggregazione e visualizzazione dei dati e migliorare i processi, anche in chiave collaborativa.

Streaming dei tuoi dati ovunque: Comunicazione sicura dei dati in tempo reale per l’IoT industriale e Industry 4.0.

• Versatile – Uno strato di middleware industriale in grado di connettersi con qualsiasi sistema SCADA o altre tecnologie ICS.
• Real-Time – Fornisce connettività in tempo reale da e verso il campo per la visualizzazione e l’interazione in Real-Time.
• Dashboard unica – Visualizzazione unificata per tutti i dati anche se provenienti da fonti differenti.
• Sicuro – Nessuna porta firewall in entrata aperta, nessuna VPN e supporto per proxy.

DOCUMENTAZIONE IN EVIDENZA

Servitecno - brochure GE Digital iFix - HMI SCADA

Brochure GE Digital iFix

Servitecno - brochure SKKYNET

Brochure Skkynet

Servitecno - magazine TELEMETRON

Magazine TELEMETRON

Servitecno - HMI SCADA

VIDEO

Servitecno
ServiTecno srl
Via Francesco Koristka, 10
20154 Milano
T. +39 02486141
F. +39 0248614441
E. info@servitecno.it
W. www.servitecno.it

Lost Password

Register