Vogelsang
Vogelsang Srl
Via Bertolino, 9a
I-26025
Pandino (CR)
E.  info(@)vogelsang-srl.it
T: +39 0373 97 06 99
F: +39 0373 91 087
W. www.vogelsang-srl.it

 CHI SIAMO

Vogelsang Srl ha iniziato a operare nel 2006 prevalentemente per la fornitura delle pompe volumetriche reversibili per gli impianti MBR (Membrane Bioreactor) e di sistemi per pompaggio fanghi.

Nel corso del tempo ha ampliato il proprio portafoglio clienti, lavorando con i principali gestori degli impianti di depurazione e di trattamento acque, grazie anche all’affidabilità delle sue tecnologie di pompaggio e triturazione sempre all’avanguardia.

Nel 2007 le nostre macchine hanno trovato applicazione anche nel settore petrolchimico (Depositi Costieri), per la movimentazione di fluidi viscosi (olio combustibile, gasolio ecc. ) e di vari prodotti chimici.

Attualmente sono impiegate con successo anche nel settore primario, negli impianti biogas e in diversi processi industriali. Nella nostra azienda siamo strutturati con ufficio tecnico-commerciale, ufficio amministrativo, officina per manutenzioni interne ed esterne, magazzino ricambi, ed un servizio di assistenza e ricambistica che risponde su tutto il territorio italiano.

PRODOTTI & SERVIZI IN EVIDENZA

Le pompe a lobi rotativi Vogelsang si distinguono, non solo per la facilità di manutenzione, ma anche per la molteplicità di dimensioni e forme costruttive, di varianti di equipaggiamento e materiali, nonché per le diverse possibilità di azionamento e opzioni di montaggio. Elementi comuni sono la forma costruttiva compatta e la facilità di accesso per la manutenzione. Disponibili in cinque serie con fino a otto dimensioni per serie, le pompe a lobi rotativi della Serie VX si adattano pressoché a ogni portata e campo di pressione oltre ad essere praticamente insensibili ai corpi estranei. Nella Serie IQ, rispetto alla tipologia costruttiva convenzionale, è stato dimezzato il numero dei ricambi primari, con conseguente riduzione dei costi per la manutenzione. Il principio costruttivo della serie IQ contribuisce poi a risparmiare ulteriormente grazie a tempi di pulizia e sostituzione dei pezzi notevolmente ridotti.

Vogelsang - Trituratori RotaCut

I RotaCut sono trituratori per la fase liquida che nascono per fornire per una triturazione efficiente di materiale grossolano e fibroso in sospensione nei fluidi. Sono al contempo trituratori, ma forniscono anche una protezione efficace dai corpi estranei e pesanti. Ideati e costantemente sviluppati da Vogelsang, sono una soluzione brevettata, semplice e conveniente, per far fronte a compiti complessi.

Vogelsang - Trituratori a due alberi XRipper

I trituratori XRipper sono la soluzione ottimale per proteggere gli impianti trattamento delle acque cariche e per triturare materiali solidi spessi e voluminosi. La loro robusta struttura monolitica e il collaudato modello a due alberi, consentono la triturazione efficiente di materiali solidi, anche di grandi dimensioni, trasformandoli in un liquido pompabile. In tal modo proteggono da eventuali danni i componenti e le parti dell’impianto installati a valle, riducendo i rischi di fermo e di rottura.

Vogelsang - Disintegratore elettrocinetico BioCrack

BioCrack, il processo di disintegrazione elettrocinetica di Vogelsang, aumenta l’efficienza degli impianti di digestione anaerobica riducendo i costi di esercizio e incrementando i rendimenti del gas. Il campo ad alta tensione generato nei moduli BioCrack fa sì che i batteri nei digestori e nelle torri di digestione raggiungano più facilmente le sostanze nutritive presenti in fanghi e nella sospensione, rendendo il processo più rapido e efficiente.

DOCUMENTAZIONE IN EVIDENZA

VIDEO

Vogelsang
Vogelsang Srl
Via Bertolino, 9a
I-26025
Pandino (CR)
E.  info(@)vogelsang-srl.it
T: +39 0373 97 06 99
F: +39 0373 91 087
W. www.vogelsang-srl.it

Lost Password

Register